Modern Family 3: anticipazion e trama 3×09 – “Il lancio della zucca”
maggio 25, 2012
Pronti per un’altra esilarante puntata di Modern Family, terza stagione? L’appuntamento è per il 28 maggio su Fox, con il nono episodio dal titolo “Il lancio della zucca”.

Nel prossimo episodio di Modern Family, la famiglia allargata più moderna e complicata delle serie tv sarà alle prese con una visita inaspettata!

In “Il lancio della zucca”, un vicino di casa ritorna nel quartiere dopo aver fatto fortuna con il mercato di internet. Partito al verde e riscuotendo ben poca considerazione e fiducia da parte di amici e vicini, ritorna ricco sfondato.

Questo è l’inizio di una lunga riflessione si Phil sul proprio passato e su quello del vicino: chissà come sarebbe potuta essere la vita, se le cose fossero andate diversamente?

Nel frattempo, Jay dovrà occuparsi di Manny, secondo il capofamiglia il ragazzo ha bisogno di essere spronato con critiche costruttive, ma finirà per esagerare!

In un'altra famiglia,invece, i guai abbondano, infatti, Cameron si offende quando Mitchell fa delle insinuazione, neanche troppo velata, sull’autenticità delle sue storie di quando era solo bambino.

Se a tutto questo aggiungiamo anche lo stress organizzativo che accompagna tutte le feste, possiamo sta sicuri che la festa del Ringraziamento sarà lo scenario per una sfida all’ultima zucca per  decretare il vincitore.

Guarda il video dell’episodio!

  Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv