Missing: anticipazioni nuova serie in onda il 30 aprile su Fox
aprile 20, 2012
Ashley Judd è Becca Winstone, un ex agente della CIA, che deve ritrovare il figlio scomparso in Europa. Missing, la nuova serie, in onda dal 30 aprile su Fox.

Quando è in pericola la vita del proprio figlio, le lancette dell’orologio sembrano fermarsi o accelerare a seconda dei casi. In Missing, la nuova serie targata ABC, lottare contro il tempo diventa l’imperativo principale.

L’ex membro della CIA, Becca Winstone deve ritornare a vestire i panni di spietata e determinata agente per ritrovare il figlio, Micheal, scomparso mentre si trovava in Italia per uno stage estivo.

La mamma dovrà cedere il passo alla spia, che è disposta ad utilizzare qualsiasi mezzo per raggiungere il proprio obbiettivo. Ashley Judd sarà la protagonista, insieme all’attrice hollywoodiana troveremo un cast internazionale: Sean Bean, già visto ne Il Trono di Spade, sarà il padre del ragazzo scomparso, Cliff Curtis e Teresa Voriskova.

Ma la notizia più importante è che ci sarà Adriano Giannini, l’attore italiano porterà un po’ di Bel Paese nella serie americana. L’attore interpreterà Giancarlo, che farà di tutto per aiutare la donna che ama a ritrovare il figlio.

I dieci episodi previsti per la prima stagione sono stati girati tra gli State e l’Italia, scenario ideale per questo dramma familiare dalle tinte spionistiche, sviluppato come un thriller.

Ecco il promo!

 

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv