Missing: anticipazioni 1×05 – “I tre orsi”
maggio 25, 2012
Il mistero si infittisce, tutto quello che ha sempre creduto Becca, in realtà, è solo una menzogna. Prossimo episodio di Missing, in onda il 28 maggio su Fox!

Nel precedente episodio di Missing, Becca ha fatto i conti con una sconcertante scoperta. Suo marito Paul non è morto, anzi, sembra addirittura implicato nella sparizione del figlio Micheal.

Questo sta mettendo in gioco tutto! Il passato di Becca, i suoi ricordi familiari, il suo patriottismo, infatti, Martin è convinto che Paul abbia tradito dieci anni fa il proprio paese, schierandosi dalla parte dei russi o di altri paesi, passando informazioni.

Quello che è certo è che Becca non è sola, può contare su validi alleati per ritrovare il figlio. Nel frattempo, Micheal cercherà di capire come scappare dalla sua prigione, ma deve guardarsi alle spalle: Oxana non è quello che sembra.

Prossimo appuntamento con “I tre orsi”, quinto episodio di Missing, in onda il 28 maggio su Fox!

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv