Missing: anticipazioni 1×04 – “Il traditore”
maggio 18, 2012
Grande appuntamento con Missing il 21 maggio su Fox, Becca è sempre più determinata a ritrovare suo figlio, ma adesso c’è anche un’altra priorità: scovare l’uomo che ha ucciso il marito Paul!

Non c’è tregua per la madre Becca Winstone, nella scorsa puntata è venuta a conoscenza di un dettaglio fondamentale sul rapimento del figlio: lo stesso uomo che anni prima aveva ucciso il marito Paul tiene in ostaggio il figlio Micheal.

Continua la prigionia di Michael, i suoi rapitori non hanno mezze misure e se il ragazzo provasse a fuggire ci sarebbero delle ritorsioni terribili.

Becca dovrà trovare degli alleati per portare a termine la sua missione, vecchie conoscenze e nuovi collaboratori non la lasceranno sola in questo momento così difficile.

Infatti, verrò in suo aiuto il suo mentore della CIA, Martin Newman, che ha il volto di Keith Carradine, guest star di rilievo in questo episodio.

L’appuntamento è per lunedì 21 maggio su Fox, con il quarto episodio di Missing, dal titolo “Il traditore”.

Guarda il promo dell’episodio!

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv