Missing: anticipazioni 1×03 – “La regina di ghiaccio”
maggio 11, 2012
Nel nuovo episodio di Missing, che andrà in onda il 14 maggio, vedremo Becca collaborare con l’unità parigina della CIA per ritrovare il figlio, mentre Micheal cerca di capire di più sul proprio rapimento.

Nel terzo episodio di Missing, dal titolo “Regina d ghiaccio”, che andrò in onda il 14 maggio su Fox, Ashley Judd, nei panni di Becca Winstone, dovrà collaborare con la CIA per scoprire dove è diretto l’aereo su chi è salito il figlio Micheal.

Grazie a delle riprese di una telecamera che inquadrava l’aereo, Becca scoprirà che sul quel volo c’era anche una misteriosa donna.

Anche Micheal cercherà di scoprire le ragioni dei suoi rapitori. Si sveglierà in quella che sembra una stanza da letto di una grande villa in preda agli incubi sulla madre che lo sta cercando.

Micheal parlerà con un uomo in giardino, ma non otterrà alcuna risposta. La villa immersa nel verde è controllata dai suoi rapitori, è in trappola, se scappa gli spareranno.

Mentre cerca il figlio Becca è sorpresa dall'arrivo in Europa della sua migliore amica Mary, che la costringerà a fingere di avere una relazione con Giancarlo (Adriano Giannini).

Becca, dopo aver inseguito la donna dell’aereo in una rocambolesca corsa con i motoscafi, scoprirà qualcosa di sconvolgente sull’uomo che ha ucciso anni prima il marito!

L’appuntamento è per lunedì 14 maggio su Fox, per il terzo episodio di Missing!

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv