Missing: anticipazione episodio 1×02 “Hard Drive” del 7 maggio 2012 su Fox
maggio 4, 2012
Lunedì 7 maggio ritorna su Fox Missing, con Ashley Judd nel ruolo di un ex agente della CIA alla ricerca del figlio scomparso. L'appuntamento è con "Hard Drive", secondo episodio!

Nella seconda puntata di Missing, dal titolo “Hard Drive”, in onda il 7 maggio su Fox, Becca dovrà scendere a compromessi per poter continuare la ricerca del figlio.

Becca Winstone, interpretata da Ashley Judd, scenderà a patti con il capo dei servizi segreti francesi, che ha il volto di Joaquim de Almeida, famoso attore portoghese, guest star di prestigio in questo episodio.

Ma l’accordo comporterà non poche remore morali per l’ex agente della CIA. Una madre è risposta a tutto per il proprio figlio e non sarà certo questo a fermare Becca, adesso che ha degli indizi importanti su dove si trova Micheal.

Infatti, è riuscita a scoprire che il furgone sul quale si trova suo figlio Michael è sulla strada per la Francia, Rebecca, di conseguenza, arriva a Parigi. Becca riesce a localizzare il furgone viene localizzato, ma è troppo tardi: Michael non è più lì.

Guarda il video promo della seconda puntata di Missing!

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv