Misfits: rinnovo cast nella stagione 4
maggio 7, 2012
Grandi novità per Misfits quarta stagione, il cast subirà un rinnovo e molte sue pietre miliari diranno addio alla serie.

Dopo aver visto il finale della terza stagione di Misfits, le domande e le curiosità sulla quarta stagione non hanno fatto altro che aumentare.

I protagonisti della serie britannica fanno parlare di loro anche al di fuori del set, infatti è recentemente diventata protagonista delle pagine di cronaca, Lauren Socha.

La Socha, che interpreta nella serie Kelly, è stata arrestata qualche giorno fa perché accusata di aver aggredito un tassista e di averlo insultato pesantemente. L’attrice si è dichiarata colpevole davanti al tribunale che l’ha condannata a 4 mesi di reclusione.

I produttori hanno comunicato che la scelta di non avere nel cast della quarta stagione Lauren Socha non è stato dettato dagli avvenimenti recenti che l’hanno vista protagonista, bensì è dovuta ad accordi precedenti al fatto in questione. Certamente l’increscioso incidente non ha aiutato e la carriera dell’attrice.

La defezione di Kelly dal cast di Misfits non è stato un caso isolato, infatti, a far compagnia alla ragazza ci saranno anche Simon (Iwan Rheon) e Alisha, interpretata da Antonia Thomas che hanno deciso di non far parte della prossima stagione.

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv