Misfits: riassunti episodio 3×07 “Zombie” del 15 aprile 2012 su Fox
aprile 16, 2012
Settimo appuntamento per Misfits, la gang è stata impegnata con una epidemia di Zombie. Finalmente Seth rivela i suoi veri sentimenti a Kelly.

La puntata dal titolo “Zombie”, della terza stagione di Misfts, si è colorata di tinte ancora più macabre di quelle alle quali siamo stati fino ad ora abituati.

Seth fa un patto con Curtis, in cambio di essere liberato dallo scomodo potere di cambiare sesso, gli dona la capacità di risvegliare i morti. Così Seth e Curtis si recano al cimitero e riesumano il cadavere di Shannon, l’ex fidanzata di Seth.

Shannon ritorna in vita e sembra che tutto possa tornare come prima, ma la ragazza nasconde qualcosa e si comporta in modo molto strano. Certo, essere tornata dal mondo dei morti non è una cosa di tutti i giorni, ma i problemi di adattamento di rivelano più complicati del previsto.

Shannon, infatti, è diventata una zombie, si comporta normalmente, tranne per il fatto che è assillata da una fame incredibile. Finisce per mangiare l’iguana di Seth, per evitare di mordere il ragazzo.

Nel frattempo, Curtis incontra una signora anziana, disperata per la morte del proprio gatto. Curtis decide di resuscitare il gatto e la donna in cambio gli regala una torta, facendogli promettere di riportare la scatola il giorno seguente.

Curtis incontra gli altri che stanno guardando una prova  delle cheerleader del community center. Rudy è molto spaventato dal gruppo di ragazze e racconta il suo trauma giovanile: aver visto sua mamma vestita da cheerleader fare sesso con il padre.

Curtis trova la vecchia signora morta, uccisa dal gatto che se ne sta cibando. Il gatto prova ad aggredirlo, lui riesce a nascondersi nel bagno e a chiamare gli altri.

Kelly, Rudy e gli altri si precipitano ad aiutare Curtis, catturano il gatto e uccidono la vecchia che, risvegliatasi, aveva provato a mordere Rudy.

Nessuno trova il coraggio di uccidere il gatto, strano per dei ragazzi che non hanno esitato a far fuori più di un assistente sociale!

Curtis confessa ciò ha fatto e così decidono di andare a uccidere Shannon e salvare Seth, che prova in tutti i modi a salvarla. Kelly è molto arrabbiata con Seth, perché si sente usata dal ragazzo.

Shannon, intanto, non riesce più a controllarsi, trasforma in zombie il vicino di casa di Seth, il quale è costretto ad ucciderlo.

Nel frattempo, il gatto scappa e trasforma in zombie le cheerleader così i ragazzi iniziano una caccia allo zombie e le uccidono tutte. Purtroppo ne fa le spese anche la nuova assistente sociale, appena arrivata al community center.

Infine, Seth uccide Shannon che stava per aggredire Kelly, confessando a quest’ultima di amarla. Dopo aver occultato tutti i cadaveri, i ragazzi si congratulano con loro stessi per aver salvato il mondo. Ma hanno scordato qualcosa: che fine ha fatto il gatto?

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv