Misfits: anticipazioni episodio 3×08 “Questioni in sospeso” del 22 aprile 2012 su Fox
aprile 20, 2012
Finale di stagione per Misfits, la serie britannica creata da Howard Overman. Ultima puntata delle terza stagione, dal titolo “Questioni in spospeso”, in onda su Fox.

La prossimo puntata di Misfits, che andrà in onda il 22 aprile su Fox, sarà anche l’ultima di questa terza stagione che ha lasciato il segno nel panorama delle serie tv.

L’ottava e conclusiva puntata si intitola “Questioni in sospeso”, vedremo delle vecchie conoscenze dei ragazzi. Infatti, grazie ai poteri magici di un medium, torneranno a dare filo da torcere alla gang alcune persone che i ragazzi avevano ucciso nelle stagioni precedenti.

Il passato, spesso, ritorna, perchèè stato lasciato qualcosa in sospeso. Faranno ritorno l’assistente sociale Sally, uccisa di Simon, Rachel che è stata fatta fuori da Nathan nella puntata conclusiva della prima stagione.

Rachel, prima di essere rispedita indietro, ucciderà Alisha, questo metterà in moto una serie di salti indietro nel tempo per riportarla in vita

Simon dovrà fare di tutto per salvarla, tornerà indietro per spingere la ragazza ad innamorarsi del suoi io passato, per poi morire nuovamente per salvarla, avviando un circolo infinito.

La puntata si concluderà con Curtis, Kelly e gli altri che si interrogano sul futuro, quanto mai incerto.

  Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv