Misfits: anticipazione terza stagione, episodio 3×06 “La punizione”, in onda l’8 aprile su Fox
aprile 6, 2012
Nella sesta puntata di Misfts, Rudy dovrà fare di tutto per salvare una sua parte del corpo davvero molto importante. Mentre Curtis dovrà fare le spese di una gravidanza indesiderata, la sua!

Nella sesta puntata di Misfts, dal titolo “La punizione”, quello che più di tutti farà la parte della vittima sarà Rudy, che rischierà di realizzare l’incubo di qualunque maschietto. Episodio da maneggiare con cura per gli spettatori facilmente impressionabili!

L’incontro sessuale con una ragazza conosciuta ad una festa, causerà a Rudy  un gravissimo problema al suo pene, che inizierà ad avvizzirsi pronto a staccarsi del tutto. Dovrà chiedere scusa alla ragazza per poter salvare la sua virilità in pericolo.

Curtis, a quanto pare, è incinta di se stesso e in più rimane bloccato nel corpo di Melissa non riuscendo a tenere sottocontrollo il proprio potere.

La relazione tra Kelly e Seth procede, anche se il ragazzo è troppo distratto dai suoi impegni per dare le dovute attenzioni alla ragazza.

Seth si impossesserà di un potere molto speciale: risvegliare i morti. Questo nuovo potere fa proprio al caso di Curtis che gli chiederà di darglielo, in cambio di un favore.