Misfits: anticipazione del quinto episodio, che andrà in onda il 1 aprile su Fox
marzo 30, 2012
La serie britannica ideata da Howard Overman è arrivata alla quinta puntata della terza serie. Avevamo lasciato la scombinata gang alle prese con i nazisti e salti nel tempo, li ritroveremo domenica 1 aprile a dover far fronte a scambi di corpi.

Jen, una giovane ragazza caduta nel torpore di un coma irreversibile, non si arrende alla sua condizione e vuole ritornare a vivere a tutti i costi, anche alle spese di qualcun altro. Misteriosamente, con un semplice tocco, riesce a scambiare il suo corpo con quello di Kelly.

Kelly, adesso, si trova bloccata in un corpo costretto in un letto di ospedale, mentre Jen può sognare di riprendere la sua vita di un tempo e poter continuare la sua storia d’amore spezzata con il suo ragazzo.

Nella puntata precedente, Seth e Kelly stringono ulteriormente il loro rapporto, e sarà proprio il venditore di poteri a capire l’inganno. Seth aspetta di uscire per il primo appuntamento con Kelly, ma si troverà di fronte qualcun altro.

Non resterà altro che unire gli sforzi e, insieme agli altri compagni, cercare di aiutare Kelly a recuperare il proprio corpo. Decidono di rapire il corpo di Jen dall’ospedale e mettere alle strette la ladra di corpi, la quale, non vedendo altra soluzione, accoltellerà a morte il sorvegliante Shaun.

Sarà solo grazie all’intervento del ragazzo di Jen che le cose ritorneranno alla normalità, convincendo la ragazza a lasciare il corpo sottratto alla legittima proprietaria e accettando la morte tramite lo spegnimento delle macchine che l’alimentano.

Questa esperienza spingerà tutti ad accettare Seth, che diventerà ufficialmente membro del gruppo.