Misfits 3: anticipazione settimo episodio, in onda il 15 aprile
aprile 12, 2012
Anche Misfits si lascia travolgere dalla mania per gli zombie. La settima e penultima puntata della terza stagione di Misfits dal titolo “Zombie” andrà in onda domenica 15 aprile su Fox.

Nella prossima puntata di Misfits, la gang sarà alle prese con i morti viventi. Sarà il fascino per la resurrezione o gli strascichi di The Walking Dead, ma anche nella serie britannica fanno capolino i mostri mangiatori di carne.

L’episodio prenderà avvio dal potere di Curtis che può far resuscitare i morti. Così si recherà al cimitero per portare in vita la sua ex ragazza. Non solo la ragazza sarà affamata di sangue, creando non pochi problemi ai vivi, ma sarà anche la causa attriti nella coppia formata da Seth e Kelly.

Ma gli zombie che siamo abituati a conoscere hanno ben poco a che vedere con Shannon, infatti la ragazza sembra non essere tanto diversa dalla come era in vita, abitudini alimentari ovviamente a parte.

Non sarà la sola a tornare dal mondo dei morti, Curtis resusciterà un gatto, che si rivelerà una presenza più letale del previsto.