Mille e una notte- Aladino e Sherazade: anticipazioni e trama seconda puntata del 27 novembre 2012
novembre 27, 2012
Il racconto della Dama continua, come si concluderà la magica storia di Aladino e della sua Sherazade? Ecco alcune anticipazioni sulla seconda puntata che andrà in onda il 27 novembre 2012!

In questa seconda puntata la principessa Sherazade riprende il suo racconto, svelando allo smemorato Aladino, vittima dell'incantesimo della maga come è nato il loro amore magico e travolgente.

Avevamo lasciato Sherazade nelle grinfie di Omar, il quale è accecato dal desiderio di ottenere la gemma custodita nella montagna.

Sherazade si offre di aiutarlo, sperando in questo modo di spingere il ladrone, una volta ottenuta la ricchezza incommensurabile della gemma, di abbandonare la vita da predone e di unirsi con Jasmine.

Omar, ottenuta la gemma, deve fare una scelta: salvare la donna che ama dalla furia della montagna o scappare con la gemma. Cosa deciderà?

Intanto, Aladino cade sotto l'incantesimo della maga Namuna, ma non si lascia sedurre da lei che per punizione lo rinchiude in cella con un pappagallo, che in realtà è un genio.

I due riescono a liberarsi dall'incantesimo e a fuggire, e Aladino riesce a ottenere una lampada magica e una consapevolezza molto importante che riguarda il suo animo.

Sherazade riesce a raggiungere Aladino e i due potrebbero coronare il loro sogno d'amore, se non fosse per l'intervento di Namuna che scaglia un'incantesimo su Aladino per fargli dimenticare per sempre Sherazade.

Finita la storia, Sherazade sa che il principe la ucciderla, ma qualcosa di inaspettato accade.