Mercedes- Benz: Join The Manifesto
dicembre 5, 2012
Sii anche tu parte del cambiamento, unisciti al nuovo progetto di Mercedes Classe A e crea un video mash-up che racconti il tuo modo di vivere e interpretare Mercedes. Lasciati trasportare dal ritmo travolgente della musica.

Mercedes Classe A lancia un nuovo progetto, rivolto a tutti coloro che amano la buona musica, per creare un video mash-up ispirato all'universo Mercedes.

Per partecipare è semplice, basta collegarsi al sito dedicato al progetto ed eseguire dei semplici passaggi.

Scegliete il genere musicale che più preferite (ce n'è per tutti i gusti: Rock, Dubstep e Pop), ascoltate, in anteprima, le tracce audio disponibili e selezionate quella che si avvicina ai vostri gusti e solletica la vostra creatività.

Il passaggio successivo è decidere il protagonista maschile o femminile del video, delle preview vi mostreranno il loro stile di ballo e il loro look.

Infine, potete scegliere il modello Mercedes che più vi rappresenta tra: Classe A, Smart e Concept Style Coupè; quindi selezionate il claim del vostro remix tra: “I Enjoy”, “I Want” e “I Wish”.

Il gioco è fatto, ma, se non siete ancora convinti del risultato, potete apportare ulteriori modifiche al vostro video, salvarlo e condividerlo con gli amici sulla vostra pagina Facebook.

Le sorprese non finiscono qui: registrandosi sul sito sarà possibile partecipare al primo flash-mob Mercedes-Benz che si svolgerà al Motorshow di Bologna sabato 8 dicembre, durante il quale sarà possibile anche vedere le grandi novità di casa Mercedes.

Per maggiori informazioni, guardate e condividete il video “Spot Nuova Classe A” e collegatevi al sito Join the manifesto.