Mediaset: tutte le fiction che vedremo nel 2013!
gennaio 3, 2013
Ecco una breve carrellata di tutte le fiction che vedremo a partire da gennaio sulle reti Mediaset: da Ultimo 4 a Il 13° apostolo - Parte seconda, ecco cosa ci aspetta!

Si parte il 7 e l’8 gennaio con Ultimo - L’occhio del falco, il quarto capitolo della saga del Capitano Ultimo. Protagonista Raoul Bova.

Venerdì 11 gennaio prende il via Il clan dei camorristi, con Stefano Accorsi e Giuseppe Zeno. Diretta da Alexis Sweet e ispirata alle vicende legate al clan dei Casalesi, la fiction andrà in onda con otto puntate su Canale 5.

A febbraio rivedremo Raoul Bova, questa volta nei panni di Alessandro Dominici nella serie Come un delfino. Accanto all’attore romano, Ricky Memphis e Giulia Bevilacqua.

In primavera sarà la volta di Pupetta - Una storia italiana, che avrà come protagonista Manuela Arcuri, e Benvenuti a tavola 2: accanto a Fabrizio Bentivoglio e Giorgio Tirabassi, le due new entry Vanessa Incontrada e Fabio Troiano.

Torna anche Gabriel Garko: mentre è ancora in fase di scrittura il quarto capitolo de L’onore e il rispetto, l’attore torinese torna in tv con Il peccato e la vergogna 2, affiancato da Manuela Arcuri, e con Valentino, miniserie in due puntate prodotta dalla Ares Film e incentrata sulla vita dell’attore e seduttore Rodolfo Valentino.

In autunno sarà la volta di Baciamo le mani con Sabrina Ferilli e Virna Lisi  nei panni di Ida e Agnese, due donne impegnate nella lotta contro la mafia.

Infine Il 13° apostolo - La rivelazione: la seconda parte della fortunata serie con Claudia Pandolfi e Claudio Gioè.