Matthew Gray Gluber sarà ancora il Dr. Reid in Criminal Minds
giugno 26, 2012
Nessuna aura per i fan di Criminal Minds, anche Matthew Gray Gluber ha firmato il contratto per una nuova stagione di Criminal Minds. Dopo qualche incertezza, finalmente, si conosce il futuro del Dr. Reid.

L'intelligentone Dr. Reid ha tenuto i fan di Criminal Minds con il fiato sospeso perché era in dubbio la sua possibile partecipazione alla prossima stagione.

Fortunatamente la notizia migliore che si potesse sperare è arrivata proprio i queste ore, Matthew Gray Gluber ha firmato il contratto per altri due anni. E questa scelta lo porterà ad incassare ben 100.000 dollari ad episodio.

Quindi per atri due anni saremo sicuri di vedere il Dr. Reid risolvere i casi più complessi al fianco degli altri profilers, mettendo dietro le sbarre i serial killers più pericolosi d'America.

Gubler ha confermato, in questa maniera, il suo amore per la serie impegnandosi per altri due anni, anche se non è certo che la serie venga rinnovata per la nona stagione.

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv