Make It or Break It terza e ultima stagione anticipazioni
luglio 5, 2012
Questa sera riparte Make It or Break It con la terza ed ultima stagione, visto che non è stata rinnovata per la quarta. Su Fox andranno in onda gli otto episodi sulle atlete che sognano di vincere le Olimpiadi.

Make It or Break It, la serie che mette insieme sport e problemi adolescenziali, ritorna questa sera su Fox con la terza ed ultima stagione.

La rosa delle papabili per trionfare alle Olimpiadi di Londra 2012 si assottiglia, visto che Emily è stata costretta a trasferirsi per via della gravidanza.

Toccherà a Payson, Kaylie e a Lauren tenere alto l'onore della squadra. Dopo fatica, dolore, allenamenti estenuanti è arrivato il momento di spingere e dare il massimo per raggiungere il gradino più alto del podio.

La serie, creata da Holly Sorensen, andrà in onda tutti i giovedì alle 21.50 su Fox. Grandi novità aspettano le campionesse, soprattutto l'arrivo di una nuova ragazza molto promettente, Jordan Randall,ex campionessa Junior.

La ragazza ha una bella nomea, infatti, è stata buttata fuori da più di una palestra per il suo comportamento non in linea con il resto della squadra.

Molte rivelazioni sono dietro l'angolo, una lettere interromperà una relazione, qualcuno rivelerà di essere gay e problemi fisici metteranno a dura prova le ragazze!

La serie aveva avuto successo nelle stagioni precedenti, seguendo l'onda lunga di programmi, come Ginnaste – Vite parallele di MTV, che hanno gettato luce sul mondo della ginnastica artistica.

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv