L’una e l’altra: anticipazioni e cast sul film tv in onda venerdì 25 maggio 2012
maggio 3, 2012
Barbara De Rossi, Paola Perego e Christopher Lambert sono i tre protagonisti di questa divertente commedia in onda venerdì 25 maggio 2012 in prima serata su Canale 5.

Girato in Toscana nel 2010, per la regia di Gianfranco Albano, il film tv "L'una e l'altra" racconta la storia di un triangolo amoroso a cui vertici ci sono Perla, Lucia e Giacomo.

Il film, che inizialmente avrebbe dovuto chiamarsi “Le due donne di Giacomo”, racconta la storia di quest'uomo ricco e affascinante, Giacomo (Christopher Lambert) appunto, che, come scopriranno presto le mogli, per molto tempo ha condotto una doppia vita.

Perla (Paola Perego) infatti, alla morte del marito, avvenuta a seguito di un incidente stradale, decide di andare a vivere con la figlia in Toscana, nel casale che Giacomo possedeva e che è anche l’unica cosa che le ha lasciato. Ma qui troverà una sorpresa: Lucia (Barbara De Rossi), anche lei moglie di Giacomo, vive lì con tre ragazze. Le due donne verranno così a conoscenza così l’una dell’altra, scoprendo di aver sposato lo stesso uomo.

Se Perla ha sempre condotto una vita ricca e dispendiosa e non è abituata ad avere delle responsabilità, al contrario Lucia invece è una donna forte, concreta ed indipendente.

All’inizio la convivenza tra le due mogli di Giacomo sarà piuttosto complicata, ma presto Perla e Lucia supereranno i loro contrasti per mettere in piedi un agriturismo e lavorando fianco a fianco saranno capaci di superare il loro rancore.

Ma i colpi di scena non sono finiti: a bussare alla porta del casale ecco una ragazza incinta...

L’appuntamento con “L’una e l’altra” è per venerdì 25 maggio, alle 21:10, su Canale 5.

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv