Low Budget: la nuova serie tv su Studio Universal
aprile 7, 2014
Low budget è la nuova serie tv italiana in cui i protagonisti (Antonio, Federico, Ciccio e Piero) sono quattro giovani aspiranti attori/sceneggiatori, che cercano in tutti i modi di migliorare la loro condizione di disoccupati perenni. I quattro sono ossessionati dal cinema americano e ne prendono in prestito personaggi e battute, attraverso un divertente gioco [...]

Low budget è la nuova serie tv italiana in cui i protagonisti (Antonio, Federico, Ciccio e Piero) sono quattro giovani aspiranti attori/sceneggiatori, che cercano in tutti i modi di migliorare la loro condizione di disoccupati perenni.

I quattro sono ossessionati dal cinema americano e ne prendono in prestito personaggi e battute, attraverso un divertente gioco di citazioni e presa in giro dei cliché del cinema, nel tentativo di cercare una storia originale.

L’incontro con un produttore accende la speranza che finalmente nella loro vita qualcosa sta per cambiare, devono solo riuscire a scrivere una storia originale che lo convinca ad investire nel loro primo film. Il problema? Si sono resi conto che tutto quello che inventano si materializza.

Scopri di più su http://www.studiouniversal.it/low-budget/index.php

Ecco qui il divertente trailer: