L’onore e il rispetto: a settembre la terza stagione!
luglio 13, 2012
Ecco alcune anticipazioni sulla trama e il cast della fortunata serie di Canale 5 con Gabriel Garko, Laura Torrisi e Cosima Coppola.

Gabriel Garko torna a vestire i panni di Tonio Fortebracci per la terza stagione de “L'onore e il rispetto”.

Prodotta dalla Ares film, la serie tv andrà in onda a partire dal 12 settembre, ogni mercoledì, con sei puntate, per altrettante settimane. Gli episodi, ciascuno della durata di 100 minuti, sono diretti da Luigi Parisi.

Il cast. Anche in questa stagione, oltre al bel Gabriel Garko, rivedremo Laura Torrisi nelle vesti di Carmela Di Venanzio. Il personaggio però apparirà molto diverso dalla scorsa stagione: se infatti Carmela era una ragazza sensibile e succube del fratello, nelle nuove puntate sarà una vera e propria dark lady crudele e spietata e ansiosa di ottenere la sua vendetta.

Cosima Coppola sarà Melina, legata a Tonio da sentimenti contrastanti: è innamorata di lui, ma prova ancora dell’astio nei suoi confronti.

Anche in questa stagione Alessandra Martines sarà il giudice Francesca De Santis, che proverà a convincere Tonio a collaborare con la giustizia, e Gabriele Rossi lo spietato Fortunato Di Venanzio.

Ma veniamo alle novità: Giuliana De Sio interpreterà Alina Lo Cascio, donna di mafia e madre di tre figli maschi, Martina Pinto sarà Fabiola, la nuova fiamma di Tonio, Ray Lovelock vestirà i panni di un nobile siciliano a capo di un clan mafioso. Infine Francesco Testi sarà un giovane poliziotto del Nord,  trasferito a lavorare in Sicilia.

Grande attesa dunque per la terza stagione de “L‘onore e il rispetto”. L’appuntamento è per mercoledì 12 settembre, in prima serata, su Canale 5.

Guarda le foto dei protagonisti!

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv