L’onore e il rispetto 3: anticipazioni terza puntata 18 settembre 2012
settembre 13, 2012
Ecco alcune anticipazioni di cosa vedremo nella terza puntata de L’onore e il rispetto 3. Protagonisti Gabriel Garko, Giuliana De Sio e Laura Torrisi.

Tonio Fortebracci (Gabriel Garko) prosegue nel suo piano di vendetta nei confronti dei padrini ed in particolare di Don Saro Ferlito (Toni Bertorelli), detto U burattinaio, ovvero l’uomo che ha ordinato l’omicidio di suo fratello Santi, che terrà per ultimo.

Tornato dall'America, dopo essersi messo in affari con Billy Ferlito e Tom Di Maggio (Eric Roberts), esponenti della Cupola di New York, Tonio decide di servirsi dell’azienda siciliana Liguorum, che fa capo al barone De Nisi (interpretato da Ray Lovelock), per esportare la droga negli Stati Uniti ed ottenere il monopolio del traffico in Sicilia.

Carmela (Laura Torrisi), intanto, medita vendetta, tramando per uccidere Tonio, credendo che sia stato lui ad uccidere il fratello Fortunato (Gabriele Rossi) e a fare scempio del suo cadavere.

Infine, ad avere sete di vendetta è anche Concetta De Nicola (Giuliana De Sio), che abbiamo imparato a conoscere come Tripolina. La donna, che presto vedremo alleata di Fortebracci, vuole vendicarsi della morte di Venere, violentata e uccisa da Fortunato (Gabriele Rossi) e dai suoi amici, figli dei boss. La donna, dunque, è decisa a non fermarsi e dopo aver ucciso, con l'aiuto dei figli, Di Venanzio, prosegue nel suo intento di far fuori anche gli altri quattro ragazzi, colpevoli di aver abusato di sua figlia.

L’appuntamento con la terza puntata de L’onore e il rispetto 3 è per martedì 18 settembre, alle 21:10, su Canale 5.

Leggi il riassunto delle puntate precedenti!

Guarda le foto del cast!

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv