L’onore e il rispetto 3: anticipazioni sesta e ultima puntata 2 ottobre 2012
settembre 27, 2012
Si rinnova martedì 2 ottobre l'appuntamento con la sesta e ultima puntata de L'onore e il rispetto - Parte terza. Riuscirà Tonio Fortebracci a portare a termine la sua vendetta e ricongiungersi con la figlia Antonia?

Tripolina (Giuliana De Sio) e i suoi figli sono ad un passo dal compiere la loro vendetta: il matrimonio tra Paride e Santina infatti assicurerebbe alla famiglia De Nicola il trasferimento dei beni della Cupola. Ma qualcosa nei piani della donna andrà storto.

Tonio Fortebracci (Gabriel Garko), costretto a sposare Angelica, è comunque diventato il nuovo padrino, grazie al monopolio in Sicilia del traffico di droga e alle esportazioni con l’America.

Il commissario Renè Rolla (Francesco Testi), deciso a fare luce su tutta questa vicenda e sulla morte di Francesca De Santis, trova un nuovo testimone.

A New York, intanto, per Carmela (Laura Torrisi), che ha convinto Tom Di Maggio (Eric Roberts) che il figlio che aspetta è suo, arriva il momento di dare alla luce questo bambino. Ma ha una richiesta da fare al suo compagno: deve uccidere Tonio Fortebracci.

L'appuntamento con la sesta e ultima puntata de L’onore e il rispetto - Parte terza è per martedì 2 ottobre, alle 21:20, su Canale 5.

Leggi il riassunto delle puntate precedenti!

Guarda le foto del cast!

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv