L’onore e il rispetto 3: anticipazioni quinta puntata 26 settembre 2012
settembre 26, 2012
Ecco alcune anticipazioni di cosa ci aspetta nella quinta puntata de L’onore e il rispetto 3. Protagonisti Gabriel Garko, Giuliana De Sio e Laura Torrisi.

Questa settimana raddoppia l’appuntamento con L’onore e il rispetto 3, in onda anche stasera, mercoledì 26 settembre, in prima serata su Canale 5.

Ecco cosa ci aspetta!

A New York, Carmela (Laura Torrisi) pianifica la sua vendetta: in poco tempo, riesce infatti a conquistare Tom Di Maggio (Eric Roberts) e a convincerlo che il bambino che aspetta sia suo. I due devono però fare i conti con il figlio, che, innamorato di Carmela, scopre la tresca della donna con il padre.

Tonio (Gabriel Garko), adesso che il barone De Nisi (Ray Lovelock) è morto, deve trovare il modo di farsi intestare le quote dell’azienda Liguorum che userà per esportare la droga in America. Ma deve fare i conti con Angelica, che stava quasi per perdere l'azienda una volta, e della gelosa della donna nei confronti della cugina Fabiola (Martina Pinto).

Tripolina (Giuliana De Sio) ha quasi portato a termine la sua vendetta, ma Tonio ha scoperto qualcosa che sconvolgerà i piani della donna: Fortebracci sa che ci sono loro dietro l'attentato in cui sono morti Melina e Salvatore.

Leggi il riassunto delle puntate precedenti!

Guarda le foto del cast!

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv