L’onore e il rispetto 3: anticipazioni quarta puntata 25 settembre 2012
settembre 19, 2012
Ecco alcune anticipazioni di cosa ci aspetta nella quarta puntata de L'onore e il rispetto 3, in onda martedì 25 settembre, alle 21:10, su Canale 5.

Raddoppia l'appuntamento con L’onore e il rispetto 3, che la prossima settimanan andrà in onda martedì 25 settembre con la quarta puntata e mercoledì 26 con la quinta.

Vediamo cosa accadrà nel prossimo episodio: Tonio (Gabriel Garko), venuto a sapere che ci sono Tripolina (Giuliana De Sio) e i suoi figli dietro agli omicidi di Di Venanzio e Romeo, si presenta a casa della donna. I due si alleano contro i padrini e stringono un patto: dopo che avranno avuto la loro vendetta e tutti i padrini saranno stati eliminati, uno dei figli della donna sposerà la figlia di Tano Mancuso (Mario Cordova), Santina, e in questo modo tutti i loro averi saranno nelle loro mani.

Nel frattempo, Tonio prosegue nel suo intento di entrare in affari con il barone De Nisi (Ray Lovelock), ma la gelosia di Angelica nei confronti della cugina Fabiola (Martina Pinto) rischia di mandare all'aria il piano di Fortebracci.

Mentre il giudice Francesca De Santis (Alessandra Martines) si divide tra i sentimenti che prova per Tonio e i sensi di colpa per aver agito contro la legge, il commissario Renè Rolla (Francesco Testi) è molto vicino a incontrare Fortebracci.

Leggi il riassunto delle puntate precedenti!

Guarda le foto del cast!

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv