L’onore e il rispetto 3: anticipazioni prima puntata 11 settembre 2012
settembre 4, 2012
Va in onda martedì 11 settembre 2012, in prima serata su Canale 5, la prima puntata della terza serie de L'onore e il rispetto. Protagonisti Gabriel Garko, Laura Torrisi, Cosima Coppola, Alessandra Martines e Giuliana De Sio.

La terza stagione della fortunata serie L'onore e il rispetto, andrà in onda con la prima puntata martedì 11 settembre, alle 21:10, su Canale 5.

Ecco alcune anticipazioni di cosa vedremo: Tonio Fortebracci (Gabriel Garko) si risveglia dal come dopo essere stato vittima di un attentato per mano di Fortunato Di Venanzio (Gabriele Rossi), che si era già macchiato degli omicidi del fratello di Tonio, Santi, e di quello del figlio Nicolas.

Deciso a cambiar vita e a collaborare con la giustizia, Tonio viene però a conoscenza dell’identità di U Burattinaio (Tony Bertorelli).

La scoperta riaccende in lui una sete di vendetta incontrollabile. Ed ecco il suo piano a lungo termine: fare in modo che i boss a capo della mafia falliscano economicamente uno dopo l'altro e solo allora liberarsene. Una volta ottenuta la sua vendetta, potrà dedicarsi ad una vita tranquilla e tornare a vivere con sua figlia Antonia.

Nella prima puntata rivedremo anche Carmela (Laura Torrisi) che, decisa a trasferirsi in America, vedrà sconvolti i suoi piani per mano di Tonio, e conosceremo il personaggio di Tripolina, ovvero Concetta De Nicola, interpretata da Giuliana De Sio, madre di tre figli al servizio del boss Mancuso, e di Venere, tenuta, fino a questo momento, all'oscuro degli affari sporchi della famiglia.

Tante emozioni e molte novità dunque nella nuova serie!

Guarda le foto del cast!

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv