Locke
aprile 29, 2014
Dal 30 aprile sarà al cinema “LOCKE”, il secondo attesissimo film dello sceneggiatore-regista inglese Steven Knight. Il film racconta la storia di un uomo con una famiglia perfetta e un lavoro da sogno. Ma una telefonata lo costringerà a prendere una decisione che metterà tutto a rischio. Ivan Locke (Tom Hardy) ha lavorato sodo per [...]

Dal 30 aprile sarà al cinema "LOCKE", il secondo attesissimo film dello sceneggiatore-regista inglese Steven Knight.

Il film racconta la storia di un uomo con una famiglia perfetta e un lavoro da sogno. Ma una telefonata lo costringerà a prendere una decisione che metterà tutto a rischio.

Ivan Locke (Tom Hardy) ha lavorato sodo per costruirsi la sua vita. Stanotte quella vita gli crollerà addosso. Alla vigilia della sfida più grande di tutta la sua carriera, Ivan riceve una telefonata che scatenerà una serie di eventi dagli effetti catastrofici per la sua famiglia, la sua carriera e la sua anima.

Diretto dall’acclamato filmmaker Steven Knight e arricchito da un’indimenticabile interpretazione di Tom Hardy, LOCKE rappresenta un’esperienza cinematografica unica, che avvolge letteralmente lo spettatore, catapultandolo all’interno della macchina, accanto al protagonista.