L’isola: anticipazioni sesta puntata 23 dicembre 2012
dicembre 17, 2012
L’isola Vi dà appuntamento con la sesta puntata a domenica 23 dicembre, alle 21:30, su Rai Uno. Ecco cosa ci aspetta!

Tara (Blanca Romero) vorrebbe che i carabinieri avviassero un’indagine ufficiale per scoprire cosa c’è sotto a tutti gli strani accadimenti che hanno sconvolto la sua vita e quella dell’isola, a partire dall’ammaraggio dell’aereo. Ma senza coinvolgere Adriano Liberato (Simone Montedoro), ancora latitante e che ha avuto una parte importante nell’indagine, il capitano Tebaldi (Angelo Maggi) le dice che non può muoversi: tutte le prove a loro disposizione cadrebbero facilmente.

Tara però non ha intenzione di coinvolgere Adriano, che nasconde ancora con l’aiuto di Emanuela (Lidia Cocciolo) nel padiglione abbandonato dell’ospedale e per cui comincia a provare dei sentimenti...

Luca (Marco Foschi) nel frattempo è all’Elba, in cerca del suo passato. Ma gli uomini di Leopold Amery (Andrea Giordana) intendono trovarlo al più presto...

Adriano intanto riesce a convincere Tara a portarlo con sé nel battiscafo con cui vuole immergersi nel punto dove il sommergibile della EnergySeaLine ha tranciato i cavi elettrici. Entrambi però, a causa delle emissioni di gas, rischieranno la vita.

Anche Elena (Alexandra Dinu) è all’Elba e, scoperto che la madre ha lavorato per gli uomini di Amery, decide di cercare Luca per informarlo.

Tara trova a casa una lettere di Luca che le dice che è vivo ed è all’Isola d'Elba: la donna è sconvolta e chiama Adriano…ma è una trappola..