L’isola: anticipazioni nona puntata 13 gennaio 2013
gennaio 8, 2013
L'isola torna domenica 13 gennaio con la nona puntata. Ecco alcune anticipazioni di cosa ci aspetta!

Dopo l'incontro con il Capitano dei Carabinieri Tebaldi (Angelo Maggi), Tara (Blanca Romero) riprende le indagini sulla morte dell'ufficiale della Marina Rosi, scoprendo che un altro Guardiacoste era venuto in contatto con Arturo, per poi morire suicida.

Adriano (Simone Montedoro) viene arrestato dai carabinieri mentre si nasconde nel padiglione abbandonato dell'ospedale: è stata Eleonora (Lidia Cocciolo) a denunciarlo.

Marcello (Gabriele Rossi) intanto esce in mare con la barca seguendo la mappa rubata dalla cassaforte di Amery.

Sebastiano (Alessandro Borghi), preoccupato per le sorti del fratello, avverte Folco (Alberto Basaluzzo) della sua ormai prolungata assenza.  Durante le ricerche, il corpo del giovane viene ritrovato in mare senza vita: è stato Nicolaj Kozak (Marcello Mazzarella) ad agire di propria iniziativa, per evitare che il ragazzo scoprisse la verità sull'attività sottomarina dell'EnergySeaLina.

Leopold Amery (Andrea Giordana) ordina a Kozak di ritrovare Luca (Marco Foschi) e l'uomo scende a patti con Adriano: se vuole salvare la vita di Tara deve consegnargli Luca. Solo così avrà l'antidoto contro il veleno che ha somministrato alla donna...