L’isola: anticipazioni e trama undicesima puntata 20 gennaio 2013
gennaio 15, 2013
L'isola Vi dà appuntamento con l'unidicesima e penultima puntata a domenica 20 gennaio 2013. Ecco alcune anticipazioni di cosa ci aspetta!

Adriano (Simone Montedoro) consegna Luca (Marco Foschi) a Kozak (Marcello Mazzarella) in cambio dell’antidoto ma Bottai collaborerà solo quando saprà che Tara è salva.

Il Comandante Riva (Blanca Romero) intanto, le cui condizioni di salute peggiorano, comincia le operazioni di evacuazione dell'isola e dell'intero arcipelago, dato che i terremoti sono sempre più forti e frequenti.

Sebastiano (Alessandro Borghi) e Vedrana (Irena Goloubeva), nella base segreta della EnergySeaLine, vengono scoperti e catturati su ordine di Kozak, che intanto imprigiona anche Luca: è lui, con le sue ricerche, l'unico in grado di salvare l'arcipelago e permettere che le estrazioni degli idrati di metano continuino senza conseguenze.

Mentre cerca di consegnare a Tara l'antidoto,  Adriano, viene arrestato dal Capitano Tebaldi (Angelo Maggi), che sembra non voler fidarsi di Liberato nè credere all'avvelenamento del comandante Riva.

Saputo dello scambio di Luca per l'antidoto, Tara ed Elena (Alexandra Dinu) si recano nella villa dove Luca è tenuto prigioniero, ma arriva prima Amery (Andrea Giordana)...

L'appuntamento con le ultime due imperdibili puntate de L'isola è per domenica 20 e lunedì 21 gennaio 2013!