L’isola: anticipazioni decima puntata 14 gennaio 2013
gennaio 14, 2013
L'isola torna stasera con la decima puntata. Ecco alcune anticipazioni di cosa ci aspetta!

Dopo la morte di Marcello, Vedrana (Irena Goloubeva) è decisa a scoprire la verità. Per questo motivo finge di credere alla parole del padre e di essere dalla sua parte. Amery (Andrea Giordana) la porta così alla base segreta della EnergySeaLine. Più tardi, la ragazza è lì che tornerà accompagnata da Sebastiano (Alessandro Borghi), per capire cosa nasconda il padre.

Tara (Blanca Romero) aiuta Adriano (Simone Montedoro) dopo l'evasione dal carcere ma la donna non lo conduce da Luca (Marco Foschi). Nel frattempo, quest'ultimo, dopo alcune ricerche di Elena (Alexandra Dinu), si convince di aver causato l'esplosione della piattaforma in Tunisia.

Tara intanto riesce a impossessarsi della cassetta di sicurezza appartenuta a Fausto Ghirlanda, l'ufficiale morto suicida: qui trova delle foto di Leopold Amery insieme all'uomo che l'ha avvelenata nel sommergibile, Nikolaj Kozak (Marcello Mazzarella). Tara decide così di affrontare Amery.

Nel frattempo Adriano la convince a portarlo da Luca. Bottai, venuto a conoscenza dell'avvelenamento della moglie e del patto con Kozak, decide di consegnarsi per salvarle la vita...