Life is an open door: con Ford B-MAX non ci sono ostacoli!
Ford B-MAX
ottobre 19, 2012
Il corpo umano è una macchina perfetta che può raggiungere risultati incredibili e compiere grandi imprese. I confini e i limiti sono superabili se si può contare su impegno, innovazione e idee audaci e vincenti: queste sono i punti di forza che stanno alla base della Ford B-MAX.

Il corpo umano è una macchina perfetta che può raggiungere risultati incredibili e compiere grandi imprese.

I confini e i limiti sono superabili se si può contare su impegno, innovazione e idee audaci e vincenti: queste sono i punti di forza che stanno alla base della Ford B-MAX.

Lo dimostra il video promozionale che vede uno stunt impegnato a compiere un difficilissimo salto dal trampolino, con la nuova Ford B-MAX posizionata di traverso al di sotto della piattaforma.

Uomo e macchina insieme per compiere una grande impresa: la sfida è quella di riuscire a raggiungere l’acqua passando attraverso le porte aperte dell’’auto.

Lo stuntman sale sul trampolino, momenti di attesa e tensione, e poi un salto perfetto attraverso le portiere aperte, grazie al sistema rivoluzionario che propone la Ford: portiere anteriori incernierate e posteriori scorrevoli con montante integrato, unico sul mercato.

L’apertura complessiva di 1,5 metri consente di raggiungere straordinari livelli di flessibilità e praticità.

Life is an open door”, con la nuova Ford B-MAX non ci sono ostacoli: innovazione, compattezza e flessibilità al servizio dell’uomo, per una sinergia perfetta!

Scopri di più sulla nuova Ford B-MAX, collegandoti al sito!