Leverage: nuovi arrivi nel cast per la quinta stagione
giugno 6, 2012
È iniziato il conto alla rovescia, il 15 luglio partirà su TNT la quinta stagione di Leverage che rinnova il suo cast con molte guest star importanti!

Leverage, significa “l’azione di una leva” e indica l'azione di un gruppo di ladri che si fa carico dei problemi dei più deboli, schiacciati dal peso della multinazionali senza scrupoli.

Nathan Ford (Timothy Hutton), ex investigatore antifrode decide di mettersi a capo del team di vendicatori, quando la sua vita viene sconvolta qdalla perdita di un figlio, morto a causa di una grave malattia per cui proprio la IYS, agenzia assicurativa per la quale lavora, si rifiuta di pagare le cure sperimentali.

 

La serie ha già fatto parlare di sé altra volte, soprattutto per il suo cast, che ha coinvolto anche un volto noto del panorama italiano, come Elisabetta Canalis, nella terza stagione, non molto apprezzata però dal pubblico americano, per la sua pronuncia non proprio impeccabile.

Per la prossima stagione si prevede un gran numero di attori che entreranno a far parte del cast fisso a partire da Willa Ford (Magic City) nei panni di un avvenente imprenditrice dell’Oregon, poi è la volta di Fred Ward (Tremors) e Ronny Cox (Beverly Hills Cop). Tra le guest star Treat Williams (Everwood) e Matthew Lillard (Scooby-Doo).

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv