Lena – L’amore della mia vita: riassunto puntata del 17 dicembre 2012
dicembre 19, 2012
Ecco quello che è successo nella puntata di Lena, trasmessa il 17 dicembre 2012!

Ancora disorientata dalla dichiarazione di David, Lena lo riaccompagna dolcemente nella sua stanza, cercando di non mostrare il proprio turbamento.

Nel frattempo, Frank obbliga Tony a riprendere il braccialetto che potrebbe essere la causa di grandi problemi per tutti, mentre Vanessa e Rafael cercano di portare a termine i loro piani per mettere le mani sul castello.

Pia ha capito che quello che c'era tra lei è il marito è morto da tempo e Linda le dice che un cambio di look potrebbe essere positivo.

Durante la notte, Frank ricorda l’incidente che ha ucciso Julia: è lui il colpevole! L'uomo è più tranquillo ora che si è accertato che la figlia non indossa il braccialetto, che appartiene alla madre di David.

Intanto, Tom ricorda a David quanto accaduto la sera prima, mentre Amelie aiuta Lena a scegliere il suo abito da sposa. La dimenticanza di David ferisce Lena, che si sta sempre di più allontanando da Tony.

Lena è arrabbiata e gelosa di David, i due vengono interrotti dall'arrivo di Tony, che deve riparare l’auto di Amelie e non perde occasione di marcare il territorio con Lena.

David cerca di soffocare i suoi sentimenti per Lena che sente la conversazione tra il musicista e Tom.

Frank non nota il nuovo look di Pia che interrompe una sua conversazione con Gaby (Isabella Schmid), allora la donna si offre di passare il pomeriggio con Luca. Distratta, Pia perde di vista Luca che viene avvicinato da Janka e sparisce.

Tom offende Conny, baciandola solo per fare ingelosire la sua ex moglie. Rafael e David discutono, nuovamente, riguardo Amelie, dopo il giovane incontra Vanessa e la passione di accende in ascensore.