Lena- L’amore della mia vita: riassunto puntata 12 dicembre 2012
Lena-L-amore-della-mia-vita-riassunto-puntata-12-dicembre-2012,
dicembre 13, 2012
Ecco quello che è successo nella scorsa puntata di Lena- L'amore della mia vita, trasmessa il 12 dicembre 2012

Dopo aver conosciuto personalmente David (Max Alberti), Tony (Kosta Sommer), il rissoso fidanzato di Lena, si mostra apertamente geloso.

L'uomo ha intuito che tra Lena e l'affascinate pianista potrebbe nascera qualcosa di più di un semplice rapporto di lavoro.

Allora, Tony e proibisce a Lena (Jessica Ginkel) di continuare a lavorare alla villa.

Durante la notte, Lena scopre che Tony lavora su un’auto rubata e cosi la ragazza capisce che può ottenere di continuare a lavorare alla villa tramite un compromesso: lei non dirà nulla delle illegalità che ha scoperto e Tony non farà storie e le permettere di lavorare per i von Arensberg, per la felicità di David.

Michael (Felix Bold) ha scoperto che la sua ragazza Jasmin (Barbara Prakopenka) è incinta. Tale padre tale figlio, infatti, Frank (Joachim Raaf) scopre che anche la sua amante e collega Gaby (Isabella Schmid) è incinta, e lui è il padre.

Nel frattempo, Vanessa (Janina Flieger) continua a tramare con Rafael (Urs Remond) per cacciare via Amelie (Johanna Liebeneiner) dalla villa.

Per orchestrare i loro piani si servono dell'aiuto di Janka (Mila Kostadinovic), che è la mamma di Luca, e pensano di somministrare di nascosto alla donna degli psicofarmaci per renderla instabile e costringerla a ricoverarsi in una casa di cura.