Lena – L’amore della mia vita: la soap opera tedesca dal 6 dicembre su Rai 3
david-e-lena-amore-della-mia-vita-5-dicembre-2012
novembre 23, 2012
La strada per la felicità sta per lasciarci, ma è già pronta a farci compagnia una nuova soap tedesca che promette mille emozioni. Dal 5 dicembre è in arrivo su Rai 3 Lena – L’amore della mia vita.

Lena – L’amore della mia vita, la nuova telenovela tedesca che farà il suo debutto sui palinsesti italiani dal 6 dicembre, racconta la storia d'amore tra Lena (Jessica Ginkel) e David von Arensberg.

È il remake di una telenovela argentina, Don Juan y su bella Dama, che stata trasmessa in moltissimi paesi tra il 2008 e il 2009, ma non ha avuto il successo sperato,è stata interrotta dopo appena 180 episodi sui 240 previsti. Vedremo come sarà accolta dal pubblico italiano.

La musica fa da padrona a questa soap, infatti David, il protagonista maschile, che ha il volto di Max Alberti, è un impresario musicale che aiuterà Lena a sfondare nel mondo della musica. Degna di nota è la colonna sonora della serie, cantata da Tone Damli Aaberge, che farà da sfondo alle vicende amorose di Lena che si tingeranno presto di giallo.

L’appuntamento è fissato ogni giorno dal lunedì al venerdì dalle 13.10 alle 14.00, su Rai Tre.