Lena – L’amore della mia vita: anticipazioni settimana dal 17 al 21 dicembre 2012
dicembre 17, 2012
Ecco quello che ci aspetta nelle prossime puntate di Lena – L'amore della mia vita, in onda dal 17 al 21 dicembre 2012, alle ora 13:10 su Rai 3!

Nuovo appuntamento con Lena – L'amore della mia vita! Questa settimana, le puntate saranno incentrate sulle indagini riguardanti la misteriosa morte di Julia, la madre di David (Max Alberti).

Parallelamente le prime confusioni sentimentali inizieranno a coinvolgere i protagonisti, divisi tra dovere e desiderio.

Lena (Jessica Ginkel) è molto legata ala fidanzato Tony (Kostas Sommer), ma al tempo stesso profondamente innamorata di David.

Frank (Joachim Raaf), il padre di Lena, decide di riaprire le indagini sulla misteriosa morte di Julia Von Arensberg,la mamma si David.

Nel frattempo, Lena ha un duro confronto con David. La ragazza dice al giovane musicista di essere sempre più intenzionata a sposare Tony, il suo fidanzato.

Lasciando tutti di stucco, Lena lascia Tony perché vuole capire quale sentimento la leghi così intensamente a David.

Dopo aver scoperto che Gaby (Isabella Schmid) è incinta, Frank spiega alla sua amante di non desiderare altri figli.

Resosi conto di provare qualcosa per Lena, David decide di mettere da parte i sentimenti per dedicarsi alle indagini riguardanti la morte di sua madre.