Lena – L’amore della mia vita: anticipazioni e trama settimana puntate dal 25 al 29 marzo 2013
lena-amore-della-mia-vita-anticipazioni-trama-puntate-dal-25-al-29-marzo-2013
marzo 25, 2013
Ci aspetta una settimana molto intensa in compagnia di Lena. La nostra beniamina crederà di aver perso per sempre il suo amato David, delle foto sconvolgeranno il suo mondo!

La giovane Lena è davvero molto preoccupata perché il piccolo Luca è stato rapito da Janka, mentre Tony si rifiuta drasticamente di chiedere l'aiuto della polizia per ritrovarlo.

Tony ha un violento scontro con David. Durante il loro alterco, il giovane musicista si ferisce alla mano in modo serio. La lesione alla mano potrebbe porre fine alla sua carriera.

Vanessa e Rafael hanno paura di essere scoperti. Per evitare che il loro piano vada in fumo per colpa del pilota di Rafael, Vanessa decide di sbarazzarsi di lui servendosi del creditore di Rafael, Sven Khal.

Lena riesce a scoprire dove si trova il nascondiglio di Janka, dove viene tenuto prigioniero il piccolo Luca. David interviene e riesce a salvarlo!

Felicitas, sente crescere in lei l'attrazione per David, ma vuole mantenere a tutti i costi le distanze, perché non vuole che il suo segreto venga scoperto: a causa di un incidente, ha perso la gamba.