Lena – L’amore della mia vita: anticipazioni e trama puntata del 6 dicembre 2012
Lena–L-amore-della-mia-vita-anticipazioni-trama-5-dicembre-2012
novembre 23, 2012
Ecco quello che ci aspetta nella prima puntata della nuova soap tedesca che approderà il 6 dicembre su Rai 3.

Nella prima puntata di Lena -L'amore della mia vita, che andrà in onda il 6 dicembre 2012, alle ore 13.10 alle 14.00, su Rai Tre, saremo subito immersi nelle atmosfere thriller della soap.

Primo colpo di scena: un uomo cadrà in una piscina dopo essere stato ferito da un proiettile. L'uomo ferito è David von Arensberg (Max Alberti), giovane e affascinante compositore di successo. Chi avrà sparato, il ragazzo riuscirà a sopravvivere?

Queste domande rimarranno senza risposta. Un salto temporale indietro ci riporta a sei mesi prima dell'attentato a Colonia, la città tedesca.

Qui vive Lena Sanders (Jessica Ginkel), una ragazza dolce e umile, che non immagina che quel giorno la sua vita cambierà completamente per via di un incontro inatteso.

Dopo aver perso il lavoro, Lena rischierà di investire con la bicicletta una simpatica ed anziana signora, la contessa Amelie von Arensberg (Johanna Liebeneiner).

Tra le due si instaurerà subito un legame molto particolare e insolito, tanto che la nobildonna inviterà la ragazza nel suo castello.

Nel maniero, la ragazza farà la conoscenza di David, il nipote di Amelie e sarà amore a prima vista.