Lena – Amore della mia vita: riassunto puntata del 13 dicembre 2012
Lena–l-Amore-della-mia-vita-riassunti-13-dicembre-2012
dicembre 14, 2012
Ecco quello che è accaduto nella puntata di Lena, trasmesso il 13 dicembre!

Tra David (Max Alberti) e Lena (Jessica Ginkel) c'è stato quasi un bacio e questa vicinanza con il ragazzo ha reso la giovane sempre più confusa riguardo i suoi sentimenti.

Ci pensa Tony a dissipare i dubbi per qualche momento, infatti, l'uomo propone a Lena di sposarlo, regalandole un bellissimo e costosissimo braccialetto in presenza di amici e parenti.

Lena accetta entusiasta, ma i dubbi e i ripensamenti non si fanno attendere, soprattutto quando è tempo di pensare più concretamente ai preparativi, scegliendo la data delle nozze!

Nel frattempo, Vanessa fa pace con David e cerca nuovamente di sedurlo, non curante del fatto che egli sia il figlio di Rafael, suo fidanzato.

Gaby non vede l'ora di poter avere un momento tranquillo con Franlk e confessargli la grande notizia del bambino in arrivo.

Sul più bello lui è costretto a correre in famiglia per affrontare un’altra gravidanza inaspettata: quella di Jasmin la fidanzatina di Michael.

I due ragazzi hanno deciso di confessare tutto a Pia e affrontare l'inaspettata novità!

Tony e Luca vanno a trovare Lena al castello e Janka ne approfitta per trascorrere del tempo con il bambino, mentre non si fa attendere un confronto tra Tony e David.