Lena – Amore della mia vita: anticipazioni puntate dall’8 al 12 luglio 2013
luglio 4, 2013
Questo e molto altro ancora nelle prossime puntate di Lena - Amore della mia vita, in onda da lunedì 8 a venerdì 12 luglio, alle 13:10 su Rai Tre.

Vanessa (Janina Flieger), convinta di non poter essere per lei una buona madre, abbandona la sua piccola Letizia in ospedale. Ma, non avendo il coraggio di dirlo a Tony (Kostas Sommer), mentirà dicendogli che la loro bambina è morta. Più in là, sopraffatta dal senso di colpa, decide di lasciare la casa del meccanico e trasferirsi da Rafael (Urs Remond).

Pur credendo molto nel talento di Lena (Jessica Ginkel), Gregor (Alex Huber) non è d’accordo sulle idee della giovane per montare il video della canzone che deve lanciarla così i due finiscono per discutere ma anche con il trascorrere molto tempo insieme...

David (Max Alberti) e Katharina (Aylin Esener) continuano ad indagare sulla morte di Julia e l'avvocato si convince sempre di più che Rafael sia coinvolto in questa brutta storia.

Nel frattempo David indaga anche sul passato di Gregor, scoprendo che è coinvolto nella morte di un giovane cantante. Ma non sarà lui a rivelarlo a Lena, bensì Connie (Annika Ernst)...

Pia (Jenny Jurgens), sostenuta da Frank (Joachim Raaf), inaugura la sua boutique e l’apertura è un successo...