Lena – Amore della mia vita: anticipazioni puntate dal 6 all’11 maggio 2013
maggio 3, 2013
Ecco alcune anticipazioni di cosa accadrà nelle prossime puntate di Lena - Amore della mia vita, in onda da lunedì 6 a venerdì 11 maggio, alle 13:10 su Rai Tre.

Amelie (Johanna Liebeneiner) e Fritz (Whichart Von Roell) vanno a trovare David (Max Alberti) in ospedale: il giovane, risvegliatosi dal come, è in rapida ripresa…

Vanessa (Janina Flieger) minaccia Rafael (Urs Remond) di denunciarlo: sa che è stato lui a sparare a suo figlio.

Gaby (Isabella Schmid) confessa a Frank (Joachim Raaf) di non amarlo più e mette fine alla loro relazione.

David accetta di sposare Lena (Jessica Ginkel), che nel frattempo ha ottenuto il divorzio da Tony, e i due dopo le dimissioni del ragazzo, festeggiano il loro fidanzamento con un grande ricevimento al castello.

Frank scopre che è stato Rafael a sparare a David.

Pia (Jenny Jurgens) intanto non sa se seguire o meno Mathias (Andreas Jung) a Mallorca…

David, informato da Isabelle (Cecile Bagieu) e preoccupato per l’assenza di Vanessa, chiede a Peter (Mirco Reseg) di indagare, certo che Rafael sia coinvolto in questa storia. Poco dopo Peter gli comunica del ritrovamento di un cadavere di una giovane donna. Grazie agli esami però si scoprirà che non si tratta di Vanessa.

Conny (Annika Ernst), resasi conto di voler passare il resto della sua vita con Tom (Thomas M. Held), gli chiede di sposarlo e lo invita a conoscere i suoi genitori.

David rivela a Lena che è stato Rafael a sparargli e teme che possa aver fatto del male a Vanessa ma la ragazza, sconvolta, non crede che suo padre possa aver fatto una cosa tanto atroce…

Frank decide di far sparire le prove in possesso di Janka (Mila Kostadinovic) contro Tony (Kostas Sommer)…