Lena – Amore della mia vita: anticipazioni puntate dal 29 aprile al 3 maggio 2013
aprile 25, 2013
Ecco alcune anticipazioni di cosa accadrà nelle prossime puntate di Lena - Amore della mia vita, in onda da lunedì 29 aprile a venerdì 3 maggio, alle 13:10 su Rai Tre. Ricordiamo ai fan che la soap non andrà in onda mercoledì 1 maggio.

Mentre David (Max Alberti), ancora in gravi condizioni, viene sottoposto ad un intervento chirurgico di urgenza, Vanessa (Janina Flieger)  rivela a Lena (Jessica Ginkell) la verità sul bambino che porta in grembo: è David il padre.

Convinta che sia stato Tony (Kostas Sommer) a sparare a David, Lena si reca in carcere per affrontare l’ex marito. Anche Janka (Mila Kostadinovic) va a trovare Tony per scoprire se sia stato davvero lui a sparare a David, ma il meccanico continua a proclamarsi innocente, nonostante le prove lo incastrino.

Rafael (Urs Remond) chiede ai medici di spegnere la macchina che tiene in vita David. Il padre, pieno di rabbia nei confronti del figlio, cerca allora di sabotare l’apparecchiatura, ma il dottore interviene e salva la vita al ragazzo.

Gaby (Isabella Schmid) confessa a Frank (Joachim Raaf) di non amarlo più.

Sostenuto dall'affetto di amici e parenti, tra cui Lena, Tom (Thomas M. Held), Amelie (Johanna Liebeneiner) e Fritz (Whichart Von Roell), David intanto esce dal coma e si riprende. Il ragazzo ricorda anche chi gli ha sparato, ma decide di non denunciare il padre. È Vanessa però a scoprire ogni cosa e minaccia Rafael

Lena, felice per la guarigione di David, chiede all’amato di sposarla…