Lena – Amore della mia vita: anticipazioni puntate dal 27 al 31 maggio 2013
maggio 21, 2013
Ecco alcune anticipazioni di cosa accadrà nelle prossime puntate di Lena - Amore della mia vita, in onda da lunedì 27 a venerdì 31 maggio, alle 13:10 su Rai Tre.

Frank (Joachim Raaf) decide di andare alla polizia e costituirsi e David (Max Alberti) e Lena (Jessica Ginkel) assistono alla sua deposizione.

Dopo la confessione però per i due ragazzi non sarà facile tornare alla vita di sempre, dato che il padre di Lena si è dichiarato colpevole della morte di Julia, madre di David, e il ragazzo prende la difficile decisione di rinunciare a sposare Lena.

Vanessa (Janina Flieger), che ha capito che tra i due ci sono dei problemi, tornerà ad approfittare della situazione e volendo liberarsi di Rafael (Urs Remond), convince Amelie (Johanna Liebeneiner) a far ricoverare il figlio in una clinica specializzata.

Lena è convinta che Tony (Kostas Sommer) sia coinvolto nella morte della madre di David. Il meccanico decide allora di sparire per un po’ dalla circolazione, allontanandosi dal figlio.

Frank viene rilasciato in attesa del processo e si reca da David per implorare il suo perdono: come reagirà il ragazzo?

Lena, a pezzi per la rottura con David, trova conforto nella sua famiglia.

Vanessa intanto scopre dove si nasconde Tony e lo costringe a rivelarle il vero motivo della rottura tra David e Lena.

Tom (Thomas M. Held) e Fritz (Whichart Von Roell) provano a convincere David a non lasciare Lena. Il ragazzo le chiede allora di fuggire insieme e di seguirlo a Los Angeles.

Rafael intanto recupera la vista ma finge di essere ancora cieco pur di tornare a vivere al castello con  Amelie e David. Poi fa credere a Vanessa di voler riconciliarsi con lei: sarà davvero così?

Lena si convince sempre di più che suo padre non possa davvero essere il colpevole della morte di Julia e vuole scoprire la verità. David allora le dà tutto il suo appoggio.