Lena – Amore della mia vita: anticipazioni puntate dal 24 al 28 giugno 2013
giugno 20, 2013
Ecco alcune anticipazioni sulla trama delle prossime puntate di Lena - Amore della mia vita, in onda da lunedì 24 a venerdì 28 giugno, alle 13:10 su Rai Tre.

Grazie all’aiuto di Andreas, Lena (Jessica Ginkel) riesce a dimostrare che i risultati dell’ultima autopsia sul corpo di Julia Von Arensberg non sono veritieri: la donna non è morta a causa delle ferite riportate dopo l’incidente, dunque suo padre è innocente e lei e David possono tornare a sperare in un futuro insieme…

Quando però Lena chiede a David (Max Alberti) di esibirsi con lei e accompagnarla al piano nelle serate in cui canterà al Tango, il ragazzo, pur avendo accettato, alla fine non si presenta…

Tony (Kostas Sommer), scoperta la verità sulla paternità del bambino, vorrebbe prendersi cura di lui e della madre, ma Vanessa (Janina Flieger) ha altre mire…

Isabelle (Cecile Bagieu) accetta di vedere uno specialista che l'aiuti a superare il fatto di essere cleptomane e sarà Peter (Mirco Reseg) ad accompagnarla alla seduta. Ma la ragazza cade nuovamente in tentazione…

Mentre Lena si accorge che l’interesse di Gregor (Alex Huber) nei suoi confronti non è solo professionale e chiude ogni rapporto con lui, David e Katharina sono sempre più attratti l’uno dall’altra…

Frank (Joachim Raaf), scagionato dall’accusa di omicidio ai danni di Julia, viene reintegrato in polizia ma viene comunque arrestato. Sarà David a chiedere a Katharina di assumerne la difesa.

Gaby (Isabella Schmid) e Peter intanto indagano su Tony, convinti che sia coinvolto nella morte di Julia.

Vanessa chiede a Rafael (Urs Remond) di tornare da lei e fa di tutto per riconquistarlo…

Lena cerca di dimenticare David ma quando va da lui per ringraziarlo per aver trovato un avvocato al padre, lo sorprende insieme a Katharina...

Frank viene rilasciato.

Durante una discussione con Rafael, Vanessa comincia ad avere le doglie. L’uomo se ne va senza prestarle soccorso e saranno Tony e Isabelle a rimanere al suo fianco fino al momento in cui la donna darà alla luce una bambina…