Lena – Amore della mia vita: anticipazioni puntate dal 22 al 26 aprile 2013
aprile 20, 2013
Ecco alcune anticipazioni di cosa accadrà nelle prossime puntate di Lena - Amore della mia vita, in onda da lunedì 22 a venerdì 26 aprile, alle 13:10 su Rai Tre.

È il giorno delle nozze di Fritz (Whichart Von Roell) e Amelie (Johanna Liebeneiner) e la cerimonia è commovente e romantica. Durante la celebrazione, Felicitas (Ivonne Schonrrer) nota come tra Lena (Jessica Ginkell) e David (Max Alberti) non sia mai finita e decide di dar loro una mano a ritrovarsi...

Ed è proprio così: David chiede a Lena di sposarlo e di trasferirsi a vivere al castello: la ragazza è al settimo cielo…

Rafael (Urs Remond) sospetta che Vanessa (Janina Flieger) lo tradisca con Tony (Kostas Sommer) e questo lo induce a pensare che il bambino che la donna aspetta possa non essere suo… Così la spia e, dopo aver ascoltato una conversazione di Vanessa e David, la costringe a confessare che il padre del bambino che porta in grembo è suo figlio…

Dopo l’arresto di Eric, Frank Sander (Joachim Raaf) riprende il suo posto in polizia.

Tom (Thomas M. Held) si riconcilia con Conny (Annika Ernst) e le chiede di sposarlo..

Janka (Mila Kostadinovic) intanto ottiene l’affidamento di Luca e Tony pensa che sia colpa di David... Quest’ultimo intanto partecipa al party organizzato dal produttore di Tom dove però accade qualcosa di terribile…

Lena, venuta a conoscenza che David è stato ferito, si precipita in ospedale accompagnata Conny in pena per l’uomo che ama…

Intanto Tony viene arrestato per tentato omicidio…