Lena – Amore della mia vita: anticipazioni puntate dal 20 al 24 maggio 2013
maggio 15, 2013
Ecco alcune anticipazioni di cosa accadrà nelle prossime puntate di Lena - Amore della mia vita, in onda da lunedì 20 a venerdì 24 maggio, alle 13:10 su Rai Tre.

Dopo le accuse di Vanessa, Lena (Jessica Ginkel) lascia il castello e si rifugia a casa della madre Pia (Jenny Jurgens). Il giorno seguente però David (Max Alberti) la sorprende con un gesto molto romantico…

Dopo l’’incidente, Rafael (Urs Remond) viene ricoverato in ospedale per sottoporsi ad un delicato intervento. L’uomo sembra davvero cambiato e chiede perdono alla madre Amelie (Johanna Liebeneiner) e al figlio David, riconciliandosi con loro. Ma qualcosa non va durante l’operazione e, al suo risveglio, il conte scopre di aver perso la vista. Vanessa (Janina Flieger) cercherà di approfittare della situazione per convincere Lena e David a rimandare le nozze, ma sarà Amelie ad opporsi.

Quest’ultima nota al polso di Lena un bracciale che però è certa di aver visto da qualche altra parte. La ragazza, dopo aver visto una foto della famiglia Von Arensberg, in cui Julia, la madre di David morta in circostanze misteriose, indossa lo stesso gioiello, chiede a Tony (Kostas Sommer) da dove venga quel bracciale...

Lena scopre che il padre Frank (Joachim Raaf) potrebbe essere coinvolto nella sparizione della madre di David, ma si rifiuta di crederlo e si sfoga con Connie (Annika Ernst)… Poi lo incontra sulla tomba di Julia: è stato davvero lui a causare la morte della donna e intende confessare. Pur non volendo coinvolgere Tony, quest’ultimo viene arrestato…

Tom (Thomas M. Held) e Connie scrivono insieme il loro discorso da pronunciare al matrimonio di David e Lena.