Lena – Amore della mia vita: anticipazioni puntate dal 17 al 21 giugno 2013
giugno 11, 2013
Ecco cosa vedremo nelle prossime puntate di Lena - Amore della mia vita, in onda da lunedì 17 a venerdì 21 giugno, alle 13:10 su Rai Tre.

Grazie al tempestivo intervento del fratello Andreas, Frank (Joachim Raaf) viene operato d’urgenza e si salva.

Vanessa (Janina Flieger), cacciata da David dal castello, cerca rifugio da Tony (Kostas Sommer)…

Rafael (Urs Remond) assolda l’attrice Ulla Elwig (Simone Ritscher) perché crei dei problemi nel rapporto tra la madre Amelie (Johanna Liebeneiner) e Fritz (Whichart Von Roell)…

Peter (Mirco Reseg), nonostante abbia scoperto il disturbo di Isabelle (Cecile Bagieu), decide di restarle accanto, a patto che lei entri in terapia.

Lena (Jessica Ginkel) conosce Gregor (Alex Huber), il nuovo proprietario del club Tango e si offre di lavorare per lui come cantante.

L’avvocato di David (Max Alberti), Katharina insinua nel ragazzo il sospetto che sua madre Julia non sia morta a causa dell'incidente provocato da Frank, ma perché strangolata: il poliziotto dunque nasconde qualcosa….

Gregor comincia a nutrire un interesse, non solo di tipo professionale, nei confronti di Lena...

Pia (Jenny Jurgens) coinvolta come costumista da Tom (Thomas M. Held) e Connie (Annika Ernst) in un nuovo progetto del giovane regista, pensa di dar vita ad una propria linea di moda. A venirle incontro e ad aiutarla nel suo sogno sarà Amelie...

Tony mette alle strette Vanessa per sapere chi sia il padre del suo bambino.

Una nuova autopsia sul corpo di Julia conferma che la donna è morta per le ferite riportate a causa dell’incidente: per David dunque è Frank il colpevole della morte della madre e il ragazzo si allontana sempre più da Lena...