Lena – Amore della mia vita: anticipazioni puntate dal 13 al 17 maggio 2013
maggio 8, 2013
Ecco alcune anticipazioni di cosa accadrà nelle prossime puntate di Lena - Amore della mia vita, in onda da lunedì 13 a venerdì 17 maggio, alle 13:10 su Rai Tre.

Rafael (Urs Remond) viene arrestato, ma riesce comunque a impossessarsi dei soldi nascosti da Vanessa al castello prima che Tony (Kostas Sommer) vada a prenderli.

Lena (Jessica Ginkel) e David (Max Alberti), più felici e innamorati che mai, lavorano insieme ad una nuova canzone. A tramare contro il loro rapporto però c’è Vanessa (Janina Flieger)…

David scagiona il padre e ne ottiene la custodia.

Dopo uno scontro con il conte in cui lo accusa di aver sparato al figlio, Fritz (Whichart Von Roell) ha un malore. Saranno la moglie Amelie (Johanna Liebeneiner) e David a trovarlo e a soccorrerlo.

Rafael si precipita in aeroporto, dove però troverà Tony ad attenderlo…

Pia (Jenny Jurgens) decide di non seguire Mathias (Andreas Jung) a Maiorca nel suo nuovo progetto e di restare a Colonia, con grande sorpresa dell’ex marito Frank (Joachim Raaf)…

David e Lena fanno dei progetti per il loro matrimonio. Il ragazzo pensa anche di chiedere a Vanessa di sottoporsi al test del DNA perché non crede che il figlio che la ragazza aspetta sia suo…

Vanessa accusa Lena di averla spinta dalle scale per metterla in cattiva luce, ma Davide non crede a questa versione…

Amelie è preoccupata per il figlio Rafael di cui non ha più notizie da un po’ di tempo: il conte, dopo un confronto con Tony è rimasto gravemente ferito…