Lena – Amore della mia vita: anticipazioni puntate dal 10 al 14 giugno 2013
giugno 5, 2013
Ecco cosa vedremo nelle prossime puntate di Lena - Amore della mia vita, in onda da lunedì 10 a venerdì 14 giugno, alle 13:10 su Rai Tre.

David (Max Alberti) si presenta al processo contro Frank (Joachim Raaf) in compagnia del suo nuovo avvocato, Katharina Kobinger. Quest’ultima chiama Lena (Jessica Ginkel) a deporre e la sottopone ad un duro interrogatorio. La ragazza, credendo che David fosse d’accordo con l’avvocato, mette fine alla loro relazione.

Conny (Annika Ernst) e Tom (Thomas M. Held) però sanno che Lena e David si amano e vogliono che tornino insieme. Per questo motivo mettono a punto un piano per riavvicinarli, servendosi della passione che li lega, ovvero la musica.

Sia Janka (Mila Kostadinovic) che Frank tentano di convincere Tony (Kostas Sommer) ad abbandonare i brutti giri, ma sommerso dai debiti, il meccanico sembra non conoscere altro modo per risolvere i suoi problemi economici…

Continua la relazione tra Peter (Mirco Reseg) e Isabelle (Cecile Bagieu) ma i problemi di cleptomania di quest’ultima rischiano di creare dei problemi alla coppia…

Frank salva la vita a David, che rischiava di essere investito da un’auto, ma rimane ferito e deve essere operato d’urgenza.

Vanessa (Janina Flieger) non crede al cambiamento di Rafael (Urs Remond) che invece è riuscito ad ingannare la sua famiglia…

Lena, preoccupata per le condizioni critiche del padre, si mette in contatto con Andreas, fratello di Frank e medico di grande fama: i due però da tempo non sono più in buoni rapporti...

David, certo che Vanessa abbia falsificato il test del DNA e che il bambino che la ragazza porta in grembo non sia suo, le chiede di lasciare il castello...