Le tre rose di Eva: anticipazioni undicesima puntata 13 giugno 2012
giugno 7, 2012
Ecco alcune anticipazioni su cosa accadrà nella penultima puntata di “Le tre rose di Eva”, in onda mercoledì 13 giugno, in prima serata, su Canale 5. Protagonisti Roberto Farnesi, Anna Safroncik e Luca Capuano.

Aurora (Anna Safroncik) decide di credere ad Alessandro (Roberto Farnesi) e di aiutarlo  a dimostrare la sua innocenza, ma la sorella Marzia (Karin Proia) e il brigadiere Mancini scoprono le sue intenzioni.

Matteo (Rocco Giusti) ha dei sospetti: e se qualcuno volesse incastrare Alessandro come hanno fatto con lui, rendendo pubblico lo scandalo che lo riguardava?  Il ragazzo capisce che Camerana e anche l'avvocato Scilla, che da poco tempo ha scoperto essere suo padre, sono coinvolti in questa storia e ne parla con la madre Livia (Fiorenza Marchegiani). Ma Ruggero (Luca Ward) non si farà certo trovare impreparato quando il rgazzo decide che è arrivato il momento di affrontarlo.

Nel frattempo, dopo gli ultimi avvenimenti e la fuga di Alessandro, i "fratelli" di Camerana cominciano a perdere fiducia in lui e dubitano che abbia davvero ancora la situazione sotto il suo controllo.

Edoardo (Luca Capuano), allontanato da Aurora, è deciso a fare in modo che, se non può essere lui ad averla, allora non la avrà neanche Alessandro: come può voler proteggere l'assassino di sua madre?

Il ragazzo rimprovera anche Viola (Victoria Larchenko) per non aver saputo tenersi stretto suo marito, neanche aspettando da lui un figlio. La ragazza viene colta da un malore ed è proprio Edoardo a soccorrerla ed accompagnarla al pronto soccorso. Alessandro, appresa la notizia, corre da lei in ospedale.

Tessa (Giorgia Wurth) è in pericolo e Bruno (Francesco Arca), che non ha mai smesso di preoccuparsi per lei, si precipita a casa di Ruggero per salvarla.

Per non perdere il filo, leggi i riassunti delle puntate precedenti.

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv